immagine powertec30

POWERTEC 30

La nostra Azienda, è dotata di un macchinario capace di provvedere alla pulizia e sanificazione dei servizi igienici in modo ottimale. Pulire significa rimuovere lo sporco visibile da tutte le superfici, mentre sanificare significa rimuovere non solo lo sporco visibile, ma anche elementi invisibili come i batteri, che possono essere responsabili della trasmissione di malattie. Questo significa che anche dopo la pulizia, un bagno ben pulito dovrebbe essere periodicamente sanificato.

Il sistema Foamtec è stato sviluppato e brevettato da Santoemma come sistema rivoluzionario per pulire e sanificare servizi igienici pubblici e privati, mediante spruzzo di schiuma, risciacquo delle superfici e aspirazione del pavimento, utilizzando una sola macchina. La schiuma garantisce un'azione prolungata del prodotto chimico sullo sporco e sui batteri ed è quindi ideale per molti luoghi che richiedono una azione di fondo.


Il processo di pulizia e sanificazione si svolge in quattro fasi:

  1. Spruzzo della schiuma su tutte le superfici (pareti, sanitari, docce, vetri).
  2. Azione chimica della schiuma contro sporco e batteri.
  3. Risciacquo con acqua pulita, per rimuovere il residuo di schiuma dalle superfici.
  4. Aspirazione del liquido residuo dal pavimento.

immagine4fasi 

play videovideo dimostrativo

 

immagine puregleen

PURAQLEEN

Il sistema di pulizia modulare di Puraqleen funziona con un sistema di osmosi inversa. L'acqua è purificata in stazioni di terra mobili, e portata in pressione da un sistemi di tubi e canne che può raggiungere 20 metri di altezza, senza alcun bisogno di ricorrere a scale o camion con cestelli.
La riduzione dei costi è notevole! In un'ora, con appositi detergenti, sarà possibile pulire superfici, come vetrate, finestre, muri esterni, ecc., fino a 250 mq.

Con il sistema Puraqleen, sarà possibile procedere alla pulizia del vostro impianto fotovoltaico, senza prodotti chimici, aumentandone il rendimento fino al 13,8%!
Inoltre, con una pulizia periodica, vi assicurerete maggiore longevità e maggiori prestazioni dei moduli fotovoltaici.

Una pulizia speciale dei sistemi fotovoltaici, e termici solari, è necessaria perché vento e pioggia acqua riescono a ripulirli solo parte dall'inquinamento ma, a loro volta, lasciano altrettante particelle di sporco sulle superfici dei moduli.
Anche in presenza in impianti fotovoltaici dotati di sistemi di auto-pulizia, lo sporco si sedimenta sulle superfici, se non si interviene con pulizie supplementari.

play videovideo dimostrativo

 

Certificazione

Contattaci

Impresa di Pulizie B.M.A.
Via Don Lorenzo Milani 84
26014 Romanengo (CR)
Cell: 393 0331721
Tel: 0373 228242
Fax: 0373 266033
eMail: info@bmapulizie.it