immagine ozonatore

AIRSAN

l’Impresa di Pulizie B.M.A. si è attrezzata con un OZONIZZATORE AIRSAN per la sanificazione ambientale e l’eliminazione di Batteri, Spore, Fermenti, Protozoi e Virus. Non siamo in grado di eliminare il ( COVID - 19 ) ma possiamo rendere i Vostri ambienti più vivibili sanificando l’aria di uffici, sale di riunione, sale di attesa, mense, corridoi, servizi igienici, ecc.
AIRSAN è un’apparecchiatura che, attraverso un uso mirato dell’ozono, distrugge in pochi minuti le cariche batteriche e virali che si trovano negli ambienti. Elimina dai locali, tendaggi e biancherie, gli odori sgradevoli, come quelli causati dal fumo.
AIRSAN utilizza in modo molto sofisticato l’ozono, la cui efficacia è ben nota.
E’ questo il motivo principale per cui viene utilizzato da anni in tutte le situazioni dove il controllo dell’igiene, deve essere completo.
Uno dei motivi della sua efficacia, è legato al fatto che l’ozono penetra ovunque, raggiungendo punti difficili da raggiungere per qualsiasi altro sistema di disinfezione.
Oltre alle azioni di decontaminazione indicate, allontana insetti infestanti quali pulci, vespe, acari, formiche, scarafaggi, mosche, zanzare, tarli… ecc.
Inoltre, non lascia alcun residuo perché si trasforma in ossigeno.

L’ulizzo di AIRSAN sterilizza e distrugge le cariche batteriche e virali che contaminano gli impianti di condizionamento (Morbo del legionario, Legionella pneumophila, Legionella SPP, Microbacterio, Paratubercolosis, Sincinuale).

 

Certificazione

Contattaci

Impresa di Pulizie B.M.A.
Via Don Lorenzo Milani 84
26014 Romanengo (CR)
Cell: 393 0331721
Tel: 0373 228242
Fax: 0373 266033
eMail: info@bmapulizie.it