PURAQLEEN
Il sistema di pulizia modulare di Puraqleen funziona con un sistema di osmosi inversa. L'acqua è purificata in stazioni di terra mobili, e portata in pressione da un sistemi di tubi e canne che può raggiungere 20 metri di altezza, senza alcun bisogno di ricorrere a scale o camion con cestelli.
La riduzione dei costi è notevole! In un'ora, con appositi detergenti, sarà possibile pulire superfici, come vetrate, finestre, muri esterni, ecc., fino a 250 mq.
Con il sistema Puraqleen, sarà possibile procedere alla pulizia del vostro impianto fotovoltaico, senza prodotti chimici, aumentandone il rendimento fino al 13,8%!
Inoltre, con una pulizia periodica, vi assicurerete maggiore longevità e maggiori prestazioni dei moduli fotovoltaici.
Una pulizia speciale dei sistemi fotovoltaici, e termici solari, è necessaria perché vento e pioggia acqua riescono a ripulirli solo parte dall'inquinamento ma, a loro volta, lasciano altrettante particelle di sporco sulle superfici dei moduli.
Anche in presenza in impianti fotovoltaici dotati di sistemi di auto-pulizia, lo sporco si sedimenta sulle superfici, se non si interviene con pulizie supplementari.